195 Gifty

Gifty

  • No SVG support
    Paese: Ghana
  • No SVG support
    Età: 11
  • No SVG support
    Genere : Bambina
Sostieni Gifty oggi

Donare – un aiuto pratico che va oltre il sostegno

Con i fondi supplementari di aiuto, sosteniamo lo sviluppo dei bambini nei casi in cui i contributi di sponsorizzazione non siano sufficienti.
Con questi fondi, aiutiamo i bambini e le loro famiglie ad uscire delle situazioni di crisi in cui sono coinvolti.

Emergenza calamità naturali

Questo fondo è pensato unicamente per le catastrofi che colpiscono i paesi in cui operiamo; ad esempio nei casi di terremoti, tsunami, alluvioni ecc…

Il vostro dono sarà utilizzato dove è più necessario o verrà destinato in uno degli altri fondi in caso di emergenze.

Grazie per il vostro aiuto che sarà di grande benedizione.


Dona ora

 

Regalo di Natale

Ogni bambino dei Centri Compassion riceve un regalo per Natale.

Per questo, tutti gli anni nel mese di ottobre raccogliamo denaro affinchè ogni bambino possa ricevere un dono, evitando la disparità tra bambini sostenuti e bambini in attesa di un sostenitore.

Nel periodo di Natale tutti ricevono un regalo dello stesso valore economico.

Il denaro che verserete per il regalo di Natale non andrà dunque al bambino, ma in un fondo comune che sarà diviso tra tutti i bambini sostenuti: questa è la vera gioia del Natale!


Dona ora

 

Acqua pulita

Questo fondo ci permette di costruire sistemi di depurazione delle acque per portare acqua potabile a centinaia di famiglie, ed evitare il rischio di malattie gravi.

Il fondo serve anche per acquistare servizi igienici e serbatoi d'acqua per i Centri. Inoltre, viene finanziato un programma di educazione all'igiene e vengono forniti filtri per l'acqua alle famiglie dei bambini sostenuti.

Dona ora

Mamme e neonati

Questo fondo permette di sostenere il programma di sopravvivenza per i più piccoli, le donne incinte ed i loro neonati.

Grazie al fondo mamme e neonati ci prendiamo cura della loro salute, delle loro esigenze economiche e sociali, prima - durante e dopo il parto. Aiutiamo le madri a vivere con dignità e speranza questo momento delicato.

I neonati entrano nel programma di sostegno dopo la nascita.

Dona ora

Aiuto medico

Il fondo aiuto medico prevede il finanziamento di: specifici interventi chirurgici o medici e per le strutture per i bambini disabili, per esempio.

Attraverso questo fondo, vengono finanziati farmaci per l’AIDS/HIV e campagne di salute e prevenzione contro la malaria.

Il fondo fornisce assistenza nei paesi in cui l'assicurazione sanitaria è una parola del tutto sconosciuta.

Dona ora

Bambini senza sostenitori

Il fondo aiuta a sostenere i bambini che sono già iscritti ad un Centro Compassion, ma che sono ancora in attesa di un sostenitore o hanno perso il proprio.

I bambini non vengono esclusi dalle attività del Centro, e nell’attesa di trovare a loro un sostenitore, i costi vengono coperti da questo fondo speciale. Questo periodo di transizione è di circa 6-8 mesi.

Dona ora

Prolungate il vostro aiuto

Includendo nel vostro testamento una donazione a Compassion Svizzera, potrete contribuire a cambiare la vita dei bambini che vivono in estrema povertà. Il vostro lascito o eredità saranno utilizzati da Compassion in base alle esigenze più urgenti, o secondo la vostra volontà, per sostenere un progetto o un bambino in particolare. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.

 

Contattaci  Scarica la brochure