122 Kennedy

Kennedy

  • No SVG support
    Paese: Kenya
  • No SVG support
    Età: 10
  • No SVG support
    Genere : Bambino
Sostieni Kennedy oggi

Fare di più per i bambini bisognosi

Volete ispirare altre persone a sostenere un bambino ?
La situazione dei bambini poveri vi tocca particolarmente e desiderate agire.
È possibile impegnarsi come volontario per Compassion. E mettere così il vostro talento al servizio dei bambini tra i più poveri del mondo.
Traduzioni, partecipazione agli eventi, porta-voce nella vostra chiesa o correre per i bambini. Ascoltate il vostro cuore!

Ecco come potete impegnarvi:

Porta-voce di Compassion in occasione di eventi

Cerchiamo dei porta-voce per rappresentare i bambini che non hanno diritto alla parola. Diventate la voce che può fare la differenza per i bambini più poveri del mondo!

Concerti, conferenze, o presentazioni nelle chiese: questi eventi offrono una grande opportunità per condividere la vostra esperienza in qualità di sostenitore e la vostra passione per liberare i bambini dall’estrema povertà.

Richiesta di informazioni

Traduttore delle lettere

Create il legame tra i sostenitori e i bambini. Il 30% delle lettere tra sostenitori e bambini ha bisogno di una traduzione.

Se siete particolarmente a vostro agio in una lingua straniera (inglese, spagnolo, portoghese, francese), questo lavoro formidabile vi da la possibilità di leggere le lettere dei bambini e di vedere concretamente l’essenza del nostro lavoro: la relazione di incoraggiamento tra il sostenitore e il bambino, quella che fa tutta la differenza.

Richiesta di informazioni

Correre per i bambini

Amate l’aria fresca e l’adrenalina? Lo sport è parte della vostra vita quotidiana? Alleate la vostra passione con la causa che avete nel cuore partecipando al Muskahtlon (maratona, ultrawalk, bici da strada o in mountain-bike, ecc.).

Richiesta di informazioni

Per saperne di più su Muskathlon

Porta-voce dei bambini bisognosi nella vostra chiesa

Desiderate promuovere lo sviluppo dei bambini bisognosi nella vostra chiesa e sensibilizzare i cristiani sui temi della povertà e dell’ingiustizia nei paesi in via di sviluppo: cerchiamo un porta-voce per chiesa in Svizzera.

Il porta-voce in una chiesa organizza una presentazione di Compassion all’interno della chiesa stessa, in un gruppo a casa, tra il gruppo di giovani o nella scuola domenicale…in accordo con i responsabili della chiesa.

L'opportunità di rispondere alla chiamata di Gesù in favore dei più poveri e dei più piccoli.

Richiesta di informazioni

Volontario a Compassion Svizzera in Yverdon

Unitevi a noi per aiutarci in varie attività di ufficio che contribuiscono ad offrire ai sostenitori e ai bambini un servizio di qualità riducendo gli oneri amministrativi. Potete aiutare in diversi compiti: preparazione dei corrieri postali, aggiornamento indirizzi, ecc.

Richiesta di informazioni

Per impegnarsi

Per ulteriori informazioni su come essere coinvolti per i bambini bisognosi,
grazie di compilare il modulo sottostante, vi contatteremo al più presto.

SignoraSignor