Asegedech

Asegedech

  • No SVG support
    Paese: Ethiopie
  • No SVG support
    Età: 4
  • No SVG support
    Genere : Bambina
Sostieni Asegedech oggi

Fare di più per i bambini bisognosi

Volete ispirare altre persone a sostenere un bambino ?
La situazione dei bambini poveri vi tocca particolarmente e desiderate agire.
È possibile impegnarsi come volontario per Compassion. E mettere così il vostro talento al servizio dei bambini tra i più poveri del mondo.
Traduzioni, partecipazione agli eventi, porta-voce nella vostra chiesa o correre per i bambini. Ascoltate il vostro cuore!

Ecco come potete impegnarvi:

Porta-voce di Compassion in occasione di eventi

Cerchiamo dei porta-voce per rappresentare i bambini che non hanno diritto alla parola. Diventate la voce che può fare la differenza per i bambini più poveri del mondo!

Concerti, conferenze, o presentazioni nelle chiese: questi eventi offrono una grande opportunità per condividere la vostra esperienza in qualità di sostenitore e la vostra passione per liberare i bambini dall’estrema povertà.

Richiesta di informazioni

Traduttore delle lettere

Create il legame tra i sostenitori e i bambini. Il 30% delle lettere tra sostenitori e bambini ha bisogno di una traduzione.

Se siete particolarmente a vostro agio in una lingua straniera (inglese, spagnolo, portoghese, francese), questo lavoro formidabile vi da la possibilità di leggere le lettere dei bambini e di vedere concretamente l’essenza del nostro lavoro: la relazione di incoraggiamento tra il sostenitore e il bambino, quella che fa tutta la differenza.

Richiesta di informazioni

Correre per i bambini

Amate l’aria fresca e l’adrenalina? Lo sport è parte della vostra vita quotidiana? Alleate la vostra passione con la causa che avete nel cuore partecipando al Muskahtlon (maratona, ultrawalk, bici da strada o in mountain-bike, ecc.).

Richiesta di informazioni

Per saperne di più su Muskathlon

Porta-voce dei bambini bisognosi nella vostra chiesa

Desiderate promuovere lo sviluppo dei bambini bisognosi nella vostra chiesa e sensibilizzare i cristiani sui temi della povertà e dell’ingiustizia nei paesi in via di sviluppo: cerchiamo un porta-voce per chiesa in Svizzera.

Il porta-voce in una chiesa organizza una presentazione di Compassion all’interno della chiesa stessa, in un gruppo a casa, tra il gruppo di giovani o nella scuola domenicale…in accordo con i responsabili della chiesa.

L'opportunità di rispondere alla chiamata di Gesù in favore dei più poveri e dei più piccoli.

Richiesta di informazioni

Pregare

Se sei tra coloro che credono che la preghiera possa cambiare le situazioni, che in essa ci sia potenza, questa email è per te. Con grande gioia abbiamo deciso di iniziare un programma di intercessione! Perchè crediamo in questo strumento che il Signore ci ha donato!

Una volta al mese riceverai argomenti di preghiera per i bambini bisognosi, per le 8.000 chiese partner con cui collaboriamo e per le sfide di Compassion qui in Svizzera.

È la tua chiamata?

Iscriviti

TOGETHER

TOGETHER è una piattaforma di foundraising della ONG a favore dei bambini che vivono in estrema povertà di Compassion Svizzera. Ognuno può creare la propria campagna di raccolta fondi, da solo o nell'ambito di un progetto collettivo, per progetti di sviluppo selezionati che vengono da Compassion nei Paesi del Sud del mondo. TOGETHER funziona in modo semplice e non è una piattaforma complicata.  Con pochi clic puoi lanciare il tuo progetto. Stabilisci un obiettivo e la sua data di fine. Per il passo successivo inviti la tua famiglia, i tuoi amici, i colleghi di lavoro, via e-mail, Facebook o Instagram ecc..per sostenere il tuo obiettivo di raccolta fondi con le loro donazioni. Per saperne di più su TOGETHER

Per impegnarsi

Per ulteriori informazioni su come essere coinvolti per i bambini bisognosi,
grazie di compilare il modulo sottostante, vi contatteremo al più presto.

    SignoraSignor