Yulisa

Yulisa

  • No SVG support
    Paese: Guatemala
  • No SVG support
    Età: 14
  • No SVG support
    Genere : Bambina
Sostieni Yulisa oggi

Finanze

L’uso corretto delle risorse finanziarie è un argomento importante e delicato per ogni organizzazione di beneficenza.
Compassion garantisce che almeno l'80% delle donazioni andrà a beneficio dei bambini sostenuti.
La nostra ONG è sottoposta ogni anno a più controlli e audit finanziari esterni.

Prendiamo l’organizzazione finanziaria molto seriamente. Compassion lavora su elevati standard internazionali. Ci impegniamo a usare l'80 per cento delle donazioni per il benessere dei bambini. Il 20 per cento viene utilizzato per le spese amministrative e promozionali.

Compassion International è controllata annualmente da revisori PwC, una società di revisione leader a livello mondiale. All'interno di Compassion International vengono eseguite regolari verifiche e ispezioni delle procedure. Compassion International ottiene ogni anno risultati eccellenti nel “World Charity Navigator” e in altre istituzioni internazionali di valutazione.

In ogni Paese partner, Compassion viene verificata da un organismo di controllo nazionale. Compassion Svizzera pubblica i suoi conti ogni anno. L’anno contabile inizia il 1 ° luglio e finisce il 30 giugno. I nostri rapporti annuali sono disponibili nella pagina téléchargement

compassion Svizzera è un’organizzazione senza scopo di lucro, riconosciuta di pubblica utilità, con sede a Yverdon, Canton Vaud. La vostra donazione è deducibile dalle tasse in Svizzera: Statut Fiscal de l'Association Compassion (PDF).

Coordinate bancarie

Compassion Svizzera
IBAN CH93 8080 8007 6814 3434 7

Charity Navigator

Negli Stati Uniti, paese dove Compassion ha la sede principale, facciamo parte delle organizzazioni umanitarie di cui gli americani si fidano di più. Nel 2015, Compassion International ha ricevuto per la 15esima volta consecutiva il punteggio più alto di Charity Navigator – il più prestigioso istituto di controllo e di valutazione delle organizzazioni no profit - per la sua trasparenza e per l’utilizzo delle risorse finanziarie.

Codice Etico

Compassion Svizzera ha firmato il codice etico della SEA Schweizerische Evangelische Allianz. Questo marchio di qualità impegna il firmatario alla trasparenza nelle sue relazioni pubbliche, integrità, chiarezza e trasparenza nel reporting finanziario e l'uso responsabile di tutte le donazioni. www.codedhonneur.ch

Interaction

Compassion è membro di Interaction (IA), un'associazione di agenzie di aiuto cristiane e di organizzazioni che si occupano di cooperazione allo sviluppo. L'IA si considera una comunità di apprendimento delle opere della Svizzera tedesca e francese e un centro di competenza dell'Alleanza Evangelica Svizzera nei settori della cooperazione allo sviluppo, dell'aiuto d'urgenza e della sensibilizzazione.