GRAZIE PER AVER SCELTO DI SOSTENERE UN BAMBINO!
330 milioni di bambini nel mondo vivono in estrema povertà. La povertà priva i bambini dei loro diritti fondamentali: imparare, giocare e svilupparsi. Nella sua forma più grave, la povertà porta allo sfruttamento, al lavoro minorile o persino alla morte. Non possiamo accettarlo.
Ecco perché esiste il programma di sostegno a distanza dei bambini di Compassion: sì, il potere della povertà è grande, ma la povertà non deve avere l'ultima parola.
Con 42.- CHF al mese permetti a un bambino di essere liberato dalla povertà.
Precisare la ricerca
Come funziona
Perchè non usare ciò che abbiamo oggi per creare qualcosa che durerà per sempre? Il tuo sostegno non affronta solo il bisogno attuale dei bambini in povertà. Lavora con le chiese partner locali, cambia la vita di un bambino e rompe il ciclo della povertà.
Scegli un bambino
Diventa sostenitore di un bambino, ogni settimana gli darai la possibilità di partecipare ad attività presso il centro Compassion della chiesa partner locale. Il bambino vivrà in un ambiente sicuro e amorevole, dove potrà crescere, giocare e scoprire i suoi talenti. Dove potrà essere un bambino.
Connettiti con il tuo bambino
Impara a conoscere il bambino scrivendogli delle lettere. Puoi scrivere online o dall’App Compassion. Le tue lettere avranno un forte impatto sulla sua vita. Quando la situazione pandemia si sarà calmata di nuovo, potrai anche visitare il bambino che sostieni per conoscerlo di persona!
Cambia una vita
Il tuo sostegno a distanza dà a un bambino l'opportunità di cambiare la sua vita e di svilupparsi in modo olistico. Creando un legame che è più forte della povertà. Permetti al bambino di ritrovare la sua dignità, di vedere il futuro con speranza, di acquisire competenze e sviluppare talenti, una solida base per la sua vita.