Viaggiare con Compassion
Vuoi conoscere il bambino che sostieni, visitare un centro o partecipare a un viaggio di sostenitori? Compassion ti aiuta nei preparativi per questa esperienza.
VISITA INDIVIDUALE
Ti sei mai chiesto come sarebbe incontrare il tuo bambino? Incontrare di persona quel bambino con cui si è rimasti in contatto attraverso le lettere per molto tempo?
E ti sei mai chiesto quale sia l'impatto del sostegno a distanza?
Puoi visitare il bambino che sostieni con un viaggio individuale. Saremo lieti di aiutarti a pianificare la visita. Incontrerai il bambino al centro, conoscerai la sua famiglia e il personale locale di Compassion.
Anche se non sostieni nessun bambino, saremo ugualmente felici di aiutarti ad organizzare una visita a un centro affinchè tu possa conoscere meglio il lavoro di Compassion sul posto.
VIAGGIO D'IMPATTO
Compassion organizza regolarmente viaggi d'impatto nei Paesi in cui siamo impegnati nella lotta contro la povertà estrema.
I viaggi hanno due obiettivi:
In genere è possibile per i sostenitori dei bambini nel Paese visitato incontrare il bambino che si sostiene.
Il prossimo viaggio di Impact sarà annunciato a breve.
UN IMPEGNO ESTREMO CONTRO LA POVERTÀ ESTREMA
Che tu sia sportivo o meno, partecipare a un Muskathlon farà una profonda differenza nella tua vita e in quella dei bambini che vivono in condizioni di estrema povertà.
La prossima edizione del Muskathlon si terrà nel 2025.
RICHIESTA INFORMAZIONI