93 Arianna

Arianna

  • No SVG support
    Paese: Pérou
  • No SVG support
    Età: 2
  • No SVG support
    Genere : Bambina
Sostieni Arianna oggi

Ambasciatori di Compassion

Siamo grati che artisti, oratori e personalità sostengano attivamente il lavoro di Compassion per lo sviluppo del bambino.

Salomé Christiani

«Nella vita non si tratta solo di dare e prendere. Ho ricevuto molto in passato, il mio desiderio ora è quello di dare da quello che ho ricevuto e benedire altre persone attraverso i miei doni. Compassion mi sta aiutando con questo e ne sono molto grata.» Salomé nasce nel maggio 1987 a Locarno. Dopo molti anni di formazione in canto e l’esperienza internazionale sul palco nel coro dei bambini «Coro Calicantus» Salomé diventa cantante del gruppo «Forza Nuova». In seguito si laurea come Vocal Coach in Zurigo e oggi insegna canto professionale a giovani e adulti.

Nicolino Sapio

«Non ho mai trovato la povertà nei paesi che ho visitato del Sud del mondo, perchè per me la povertà non è materiale. La povertà risiede nel cuore. Ho deciso di collaborare con Compassion dopo il mio primo viaggio in Tanzania, guardando tutti quei bambini negli occhi, ho visto cuori ricchi e mi son sentito in obbligo di fare qualcosa: se chiamo Dio padre, loro sono i miei fratelli».

Nicolino Sapio è un fotoreporter, usa la fotografia a scopo evangelistico per riportare al re (re-porter). Di orgine italiana vive attualmente con la sua famiglia a Zurigo.

Durante le presentazioni o mostre, per Compassion, raccoglie fondi per la causa e sensibilizza su cosa sia il sostegno a distanza. Motiva i giovani ad usare i propri talenti, per liberare sempre più bambini dalla povertà nel nome di Gesù.

Sara Serio

Sara Serio ha un’esperienza personale con Dio sin dalla giovane età. Da bambina, oltre suonare il pianoforte e cantare inizia a comporre testi; le composizioni diventano un elemento centrale della sua vita. Le musiche e i testi di Sara aiutano l’ascoltatore a fare un viaggio dentro di se, a mettersi a nudo con le proprie paure, i propri sogni, i propri dubbi e le proprie vittorie.

Gioia, speranza e amore sono guidati da una voce che accarezza l’anima.

Sara sostiene Maïthe in Honduras e vorrebbe trovare per molti più bambini un sostenitore.

Angelo Maugeri

Angelo Maugeri, artista Siciliano classe ‘84 residente a Milano da diversi anni, è uno dei massimi esponenti di Christian Music Italiana.

A tempo pieno dal 2005 Angelo è il fondatore di J-Factor, primo Talent di Musica Cristiana Italiana e della J-School, scuola di Musica per musicisti e cantanti Cristiani.

Dal 2011 ha fondato la sua etichetta AM Production con cui cura dodici artisti emergenti di Christian Music ed ha prodotto 15 album.

Negli anni ha collaborato con vari artisti internazionali come Hillsong, Newsboys, Bruna Karla, Kike Pavón e Paulo César Baruk. Nel secolare è anche stato inserito per ben tre volte nella compilation Hitmania ed ha vinto il premio Feltrinelli e Franco Reitano.

“Ho sempre avuto sul cuore la causa della povertà, ed in particolare un peso per i bambini che vivono in paesi dove è proprio la povertà  bugiarda a togliere la speranza. A gennaio 2018 ho fatto un viaggio con altri colleghi per visitare i centri Compassion, in Kenya. È stata un’esperienza che ha cambiato la mia vita, ho potuto vedere con i miei occhi, che la speranza è più forte, e che il sostegno a distanza, funziona! Perchè essere ambasciatore di Compassion? Piuttosto la domanda sarebbe: Perchè non esserlo?” – Angelo