fbpx
228 Prodip

Prodip

  • No SVG support
    Paese: Bangladesch
  • No SVG support
    Età: 16
  • No SVG support
    Genere : Bambino
Sostieni Prodip oggi

Ambasciatori di Compassion

Siamo grati che artisti, oratori e personalità sostengano attivamente il lavoro di Compassion per lo sviluppo del bambino.

Angelo Maugeri

Angelo Maugeri, artista Siciliano classe ‘84 residente a Milano da diversi anni, è uno dei massimi esponenti di Christian Music Italiana.

A tempo pieno dal 2005 Angelo è il fondatore di J-Factor, primo Talent di Musica Cristiana Italiana e della J-School, scuola di Musica per musicisti e cantanti Cristiani.

“Ho sempre avuto sul cuore la causa della povertà, ed in particolare un peso per i bambini che vivono in paesi dove è proprio la povertà  bugiarda a togliere la speranza. A gennaio 2018 ho fatto un viaggio con altri colleghi per visitare i centri Compassion, in Kenya. È stata un’esperienza che ha cambiato la mia vita, ho potuto vedere con i miei occhi, che la speranza è più forte, e che il sostegno a distanza, funziona! Perchè essere ambasciatore di Compassion? Piuttosto la domanda sarebbe: Perchè non esserlo?” – Angelo

DJ FreeG

DJ FreeG alias Stefan Fritschi produce musica dance di alto livello ed è uno dei più famosi DJ cristiani in tutta la Svizzera. DJ FreeG vuole fare la differenza grazie alla sua musica e ha quindi deciso di viaggiare con Compassion.

FreeG ha visitato Rey, il bambino che sostiene nelle Filippine. In questo breve filmato mostra e spiega perché si impegna a favore dei bambini che si trovano in condizioni di povertà.

Nath Heimberg

Mentre studiava all'Hillsong College in Australia, Nathanael ha sentito parlare dell’operato di Compassion e ha deciso di diventare sostenitore di Jhanet in Bolivia. "Essere ambasciatore Compassion e poter portare le persone non solo a riflettere ma anche ad agire attraverso la mia musica mi rende davvero entusiasta!

Oltre alla sua musica, Nath lavora nell'ICF Mittelland, modera il programma "Schäre, Stei, Papier" su Radio Lifechannel e collabora con l’organizzazione giovanile cristiana Adonia .

Qui potete trovare ulteriori informazioni su Nath e "Are you ready".

Tina Schmidt

Tina Schmidt è oratrice e autrice ("VENUS - La mia vita tra libertà e amore"). La sua vita egocentrica tra le feste VIP e il mondo glamour della moda ha subito un grande cambiamento grazie all'amore e alla grazia di Dio. In particolar modo, i bambini del Sudafrica e dell’India hanno conquistato il suo cuore e hanno abbattuto le sue barriere. "I bambini incontrati nei paesi poveri  hanno mostrato a me – svizzera ricca e orgogliosa - la mia povertà interiore e mi hanno dato una nuova prospettiva su me stessa e sugli altri. Per questo  sono loro infinitamente grata". Ora vuole restituire loro qualcosa. Attualmente sostiene Jessica nel Ghana e vorrebbe aiutare Compassion, affinché molti altri bambini possano avere un futuro pieno di speranza.

Sarah Zingg

Sarah Zingg è una cantautrice della Svizzera orientale. Ha iniziato a scrivere canzoni all'età di 13 anni. La sua musica entusiasma grazie a melodie accattivanti e si lega al pop americano con leggere influenze folk e jazz.
Nel 2007/08 ha partecipato ad una scuola di lode negli Stati Uniti. È tornata negli USA per un breve periodo per registrare il suo EP "Shadows" e l'attuale singolo "City On A Hill".
È sostenitrice di Andres Anderson, un bambino peruviano.

Satellight

Satellight sono cinque giovani musicisti bernesi, con una passione comune: portare le persone alla presenza di Dio attraverso la loro musica, adorarLo e celebrarLo.

Musicalmente, si muovono nell'area del pop-rock, ma si ispirano a diversi generi – tra cui il jazz/blues o la musica House/Dupstep. La loro miscela di famosi e contemporanei canti di lode e di composizioni proprie invita a cantare, a lodare Dio e a cercare la sua vicinanza.

I Satellight sostengono Antonio nella Repubblica Dominicana e aiutano Compassion a liberare i bambini dalla povertà estrema nel nome di Gesù.

DJ Jack Dylan

"Come musicista voglio continuamente mettere in risalto gli aspetti positivi della vita, e risplendere autenticamente come luce in ogni ambiente! Ecco perché sono felice di adoperarmi per aiutare molti bambini che si trovano in difficoltà e in condizioni di povertà. Il DJ e produttore musicale svizzero DJ Jack Dylan sostiene due bambini: David e Natchapon. È un ambasciatore per i bambini che si trovano in condizioni di estrema povertà.

Marcel Hager

Marcel Hager è allenatore, relatore e autore. È il fondatore e proprietario di FROM SURVIVE TO LIFE, un team che utilizza esperienze pratiche e naturali per motivare le persone a scoprire le proprie visioni, capacità e sogni, per rafforzare i propri punti di forza e sviluppare la propria personalità.

Marcel è anche il leader del movimento cristiano maschile "4M Svizzera". Vive vicino a Zurigo, è sposato, padre di tre figli e sostenitore di Imani, che vive in Tanzania. "Amo l’aspro e il selvaggio, le sfide, la scoperta di cose nuove, l'avventura e tutto ciò che ti fa sentire vivo". “Lo spirito pionieristico, la risolutezza e la forza di volontà fanno parte della mia personalità. Sfidare e incoraggiare le persone nel credere in loro e risvegliare il loro potenziale è ciò che mi motiva".

Mandy Muckett

Mandy Muckett è un'oratrice e un'autrice internazionale, inglese. ("Sei meravigliosa - Vedermi attraverso gli occhi di Dio"). Con onestà e umorismo Mandy racconta della sua vita di donna che lotta sempre con il suo peso e la sua autostima. È sorpresa dal Padre celeste che la accetta così com'è. Con molto amore le dice che è meravigliosa! Mandy vive a Basilea con suo marito Keith e due figlie. Mandy e la sua famiglia sono con Compassion da molti anni. È sostenitrice di un bambino ad Haiti e di tre bambini in Kenya, che ha anche visitato.

Andreas Benz

"Come supervisore, coach e consulente organizzativo, nonché come privato cittadino, sostengo Compassion idealmente e finanziariamente. Sono particolarmente entusiasta delle partnership paritarie tra le chiese di tutto il mondo. Come famiglia, sperimentiamo come il bambino che stiamo sostenendo stia arricchendo la nostra vita, è una sfida in senso buono e ci aiuta a rimanere sensibili alle esigenze di questo mondo. Compassion mi ha aiutato a capire che noi non siamo impotenti, ma possiamo fare la differenza in questo mondo!

Andreas Benz consiglia i leader cristiani, le squadre e le chiese. Vive ad Aarau con la moglie Marianne e i loro tre figli.

Sara Serio

Sara Serio ha un’esperienza personale con Dio sin dalla giovane età. Da bambina, oltre suonare il pianoforte e cantare inizia a comporre testi; le composizioni diventano un elemento centrale della sua vita. Le musiche e i testi di Sara aiutano l’ascoltatore a fare un viaggio dentro di se, a mettersi a nudo con le proprie paure, i propri sogni, i propri dubbi e le proprie vittorie.

Gioia, speranza e amore sono guidati da una voce che accarezza l’anima.

Sara sostiene Maïthe in Honduras e vorrebbe trovare per molti più bambini un sostenitore.

Daniela Bianda

Daniela Bianda, nata in Ticino, lavora come educatrice con disabili adulti.

Ha incontrato Dio nel 1991 mentre si trovava in Brasile e da allora ha iniziato il suo cammino con Lui!

La musica è stato il filo conduttore che le ha permesso di intessere un rapporto  intenso con Dio. E’ il canale tramite il quale riesce a sintonizzarsi al meglio sulle “frequenze divine” offrendo a Dio ciò che sgorga dal suo cuore e lasciandosi guidare nel ricevere ciò che Lui vuole fare in lei e attraverso di lei.

Nei suoi brani ci si può riconoscere poiché descrivono  situazioni comuni a tutti,   emerge comunque  sempre  la  Parola di Dio, che porta  pace e incoraggia.

Daniela sostiene Adisu dall’Etiopia, il suo desiderio è di aiutare coloro che sono nella sofferenza a trovare la strada per uscirne!

 

Toby Meyer

Toby Meyer è un produttore musicale e cantante. È cresciuto in una famiglia di musicisti e ha iniziato la sua attività di musicista all'età di 20 anni. Da allora ha fatto più di 1000 esibizioni e ha prodotto e arrangiato oltre 250 album in Svizzera e all'estero.

Con la sua musica e i suoi canti profondi vuole toccare le persone, affinché cerchino Dio - in un mondo che si allontana sempre più dal cielo. Toby sostiene due bambini: Uli in Indonesia e Rudson in Brasile. Toby cerca di mettercela tutta per far sì che molte più persone sostengano un bambino che si trova in condizioni di povertà.

Déborah Rosenkranz

"Mi è stata regalata la piattaforma della musica per alzare la voce a favore di coloro che non hanno voce".
In qualità di cantante e autrice di libri che, grazie a un incontro personale con Dio, è stata guarita da disturbi alimentari che stavano mettendo a repentaglio la sua vita, Déborah Rosenkranz è in viaggio con il suo nuovo album "Wildheart" e l’incoraggiante messaggio di come #oneprayer ha cambiato la sua vita.

Rahel Richter

Rahel è stata per molti anni speaker e cantante in cori, gruppi di culto e anche in progetti solisti. Una donna con entusiasmo e passione, autentica, genuina, toccante e commovente. Con il suo canto vuole toccare, dare gioia, mostrare la via al cuore di Dio, confortare e incoraggiare.

Rahel ha visitato i suoi bambini Compassion,  Jamica e Ritchel nelle Filippine. Questo breve filmato mostra momenti unici. Oggi è più che motivata ed usare la  sua forza per liberare i bambini dalla povertà nel nome di Gesù.

Saymo K'

L'obiettivo di Saymo'K è quello di offrire una nuova prospettiva ai giovani attraverso la sua musica e di porre fine alla musica promossa quotidianamente dai media, che parla solo di "soldi, droga e sesso"! Nelle sue canzoni la frase principe è: 'SoLi-Deo-GLoria' ( latino: 'Solo a Dio appartiene la Gloria')!  Saymo ha deciso di diventare ambasciatore Compassion e di aiutare attivamente a liberare molti bambini dalla povertà estrema. Egli stesso è sostenitore del piccolo Zuleidy, che vive nella Repubblica Dominicana.

Rhonda Dorsey

Rhonda Dorsey (cantante, insegnante di canto, direttrice di coro e bernese per scelta) viene da Filadelfia e canta il gospel dal profondo della sua anima, con una convinzione contagiosa. "Ho deciso di diventare ambasciatrice Compassion allo scopo di aiutare a liberare il maggior numero possibile di bambini dalla povertà estrema. Io e mio marito siamo stati benedetti da Dio con una figlia che è nata in Etiopia. Sono incredibilmente grata di poter essere sostenitrice di Hiwot, che vive a sua volta in Etiopia. Attraverso i canti gospel si può ricevere e trasmettere pace, gioia, incoraggiamento e ispirazione. È meraviglioso poter usare l’energia positiva del Gospel per cambiare in meglio la vita delle persone.

Swiss Gospel Voices

"Compassion è trasparente - questo crea fiducia e motiva. Particolarmente di supporto è il contatto personale attraverso le lettere, grazie al quale si può creare e coltivare una relazione concreta con il bambino sostenuto. Marc Vogel è manager di Swiss Gospel Voices. Sostiene Teofilo, un bambino del Burkina Faso. Le Swiss Gospel Voices si esibiscono principalmente in Svizzera, ma portano il loro "stile” anche all'estero. Con il suo programma variegato e la grande intensità espressiva, trova sempre nuove vie per portare l'attenzione su questioni sociali., come la povertà infantile. Durante il loro viaggio di studio in Tanzania, hanno potuto convincersi dell'importanza e della sostenibilità dei programmi Compassion a favore dei bambini. Per questo sono convinti e orgogliosi ambasciatori Compassion

Vlada

Vlada è un artista dall'anima multiculturale. Il musicista svizzero ha radici serbe e vive in Svizzera: "Come artista e come privato sostengo Compassion con tutto il cuore. Attraverso l'operato di Compassion, i bambini bisognosi e i più poveri di questo mondo vengono aiutati, le vite di molti esseri umani cambiano positivamente nel corso delle generazioni. Attraverso la mia collaborazione con Compassion, il mio lavoro musicale ha assunto un nuovo e più profondo significato che non voglio più perdere".

Anja Lehmann

"L'aiuto olistico dato ai bambini da questa organizzazione va ben oltre il materiale! Attraverso l'aiuto fornito da Compassion, i bambini imparano che sono preziosi e pieni di considerazione agli occhi di Dio".

Anja Lehmann è attiva da molti anni come cantante e cantautrice sui palchi e in studio. L'animo e gli elementi gospel caratterizzano il suo stile. Senza abbellimenti racconta la sua vita al pubblico e lo introduce al Dio che l’affianca nella vita di tutti i giorni. Anja ha il dono di trasmettere verità profonde attraverso le sue canzoni e di "incantare" la gente con la sua voce.

Anja guarda ben oltre il palco: dal 2009 è sostenitrice di Betzabeth dall'Ecuador ed è in tournée come ambasciatrice Compassion.