267 Fernanda

Fernanda

  • No SVG support
    Paese: El Salvador
  • No SVG support
    Età: 1
  • No SVG support
    Genere : Bambina
Sostieni Fernanda oggi

Compassion è un impegno cristiano che difende e sostiene la causa per i bambini bisognosi. Lavoriamo a stretto contatto con le chiese e le comunità locali che condividono la nostra visione per  promuovere lo sviluppo olistico di ogni bambino. Compassion non richiede a famigliari o bambini, confessione di fede o una dichiarazione per quanto riguarda le convinzioni e le pratiche religiose.

Le partnership che abbiamo con le chiese locali, si basano sulla fede della denominazione Evangelica Mondiale.

  • Lavoriamo nel nome di Gesù

    Compassion è incontestabilmente un'organizzazione cristiana. I nostri programmi riflettono i valori cristiani, i nostri dipendenti credono nella Parola di Dio e il nostro stile di vita è cristiano.

  • Lavoriamo in collaborazione con le chiese locali e le comunità sul posto

    Compassion collabora con le chiese locali per identificare i bambini nel bisogno.

    Ben inserite nel tessuto sociale le comunità cristiane gestiscono le attività dei Centri Compassion.  

    Compassion aiuta i cristiani nei paesi più poveri del mondo e lavora per rispondere alle esigenze dei bambini e delle loro famiglie con un approccio olistico.

  • Promuoviamo lo sviluppo individuale dei bambini

    I nostri programmi offrono a ogni bambino singole opportunità di sviluppo, all'interno dei Centri Compassion.

    Molto spesso ciò che accade nella vita di un bambino, come individuo, è più importante e significativo di ciò che gli accade intorno o che viene modificato nel suo ambiente.

    Per questo sappiamo che un cambiamento ambientale raramente cambia il cuore degli uomini, ma un cuore influenzato dall’amore può cambiare l’ambiente circostante con amore.

  • Ci impegniamo a promuovere lo sviluppo olistico

    Il sostegno a distanza fornisce supporto olistico in varie forme per permettere al bambino di uscire dalla povertà.

    In primo luogo, il sostegno mensile, permette di fornire al bambino le attività extrascolastiche, cibo sano, finanziamento dell'istruzione (nei Paesi in cui è necessario), monitoraggio medico, la formazione in materia di igiene, una dieta equilibrata.
    Secondo punto fondamentale sono lo scambio delle lettere, attraverso le quali il bambino viene incoraggiato ed ha la certezza che conta per qualcuno.

  • Educhiamo i sostenitori sulle condizioni di povertà e sulle possibilità di sviluppo dei loro bambini

    Come rappresentanti dei bambini, vogliamo aiutare i sostenitori a capire il problema della povertà e le conseguenze che può avere sui bambini. Vogliamo incoraggiare le persone a impegnarsi a favore dei bambini più sfortunati.

  • Utilizziamo i fondi ricevuti solo per gli scopi previsti

    Il sostegno individuale fornisce supporto ai bambini attraverso i programmi, le attività  ed un sostegno che soddisfi le loro esigenze specifiche.

  • Creiamo un collegamento fra un bambino e un solo sostenitore.

    Ogni bambino sostenuto da Compassion, ha un solo sostenitore alla volta. Incoraggiamo i sostenitori ad avere un rapporto personale con il bambino attraverso le lettere e a impegnarsi per mantenere un contatto regolare.

  • Comunichiamo la buona notizia del Vangelo

    Il messaggio di dolore dalla povertà di un bambino è: "Tu non hai alcun valore, nessuno si prende cura di te." A Compassion, diamo un altro messaggio ai bambini: "Tu sei unico, vali e hai ricevuto dei doni dal Signore; la povertà non è inevitabile. " Incoraggiare i bambini a riconoscere e praticare i doni e i talenti che hanno ricevuto, permette ai bambini di credere nel futuro e di rifiutare la miseria. È quindi un importante messaggio del Vangelo.

  • Rispettiamo gli standard economici nell'utilizzo delle donazioni

    Vogliamo che i nostri costi di amministrazione e di pubblicità siano contenuti. Facciamo questo, trovando il necessario equilibrio tra la qualità essenziale e l'integrità del nostro lavoro.

  • Ci assumiamo la responsabilità finanziaria

    Compassion è regolarmente sottoposta a controlli finanziari esterni, sia in Svizzera che nei Centri Compassion dove operiamo. Compassion si impegna a gestire i doni che ci sono affidati in modo etico e responsabile. I conti di Compassion Svizzera sono controllati annualmente dalla società di revisione PWC.