Ngizwenayo

Ngizwenayo

  • No SVG support
    Paese: Ruanda
  • No SVG support
    Età: 18
  • No SVG support
    Genere : Bambino
Sostieni Ngizwenayo oggi

NESSUN BAMBINO DOVREBBE VIVERE IN POVERTÀ

NESSUN BAMBINO DOVREBBE VIVERE IN POVERTÀ

LIBERA UN BAMBINO DALLA POVERTÀ CON IL SOSTEGNO A DISTANZA

Quasi 400 milioni di bambini nel mondo vivono in estrema povertà. La povertà priva i bambini dei loro diritti fondamentali: imparare, giocare e svilupparsi. Nella sua forma più brutta, la povertà porta allo sfruttamento, al lavoro minorile o persino alla morte. Non possiamo accettarlo.

Ecco perché esiste il programma di sostegno a distanza dei bambini di Compassion: sì, il potere della povertà è grande, ma la povertà non deve avere l’ultima parola.

Cosa ci distingue

BAMBINI IN FOCUS

Vediamo i bisogni dei bambini, ma vediamo anche il loro potenziale. Questi bambini possono diventare medici o infermieri, ingegneri o insegnanti, se gli vengono date le giuste opportunità. Possono plasmare attivamente il loro futuro e usare le loro capacità per cambiare le condizioni nei loro paesi.

GESÙ AL CENTRO

Siamo un’organizzazione cristiana. Collaboriamo insieme alle chiese e alle comunità cristiane locali, i bambini hanno così l’opportunità di imparare i valori cristiani, che possono fare una differenza duratura nella loro vita. Tuttavia, appartenere a un’altra religione non è un ostacolo per ricevere il nostro aiuto. 

CHIESE PARTNERS

Compassion lavora esclusivamente con le chiese e le comunità dei paesi in via di sviluppo da oltre 50 anni. La chiesa locale, conosce direttamente le condizioni e le esigenze in loco, ed è in grado quindi di aiutare al meglio i bambini e le loro famiglie. Inoltre, questo garantisce l’integrazione culturale del nostro programma e la sostenibilità. I progetti vanno e vengono, ma le chiese esistono da oltre 2000 anni.

8000

 Compassion lavora con oltre 8000 chiese e comunità  in 25 paesi in Africa, Asia e America Latina.

2,2 MIO

Più di 2 milioni di bambini fanno parte del programma globale di sostegno a distanza con Compassion.

18 900

Più di 18 900 madri e i loro bambini ricevono supporto vitale.

Attualità

Superare la povertà

I fondi di soccorso di Compassion

I nostri fondi di aiuto supplementare garantiscono che i centri per bambini siano in grado di aiutare non solo i bambini sostenuti, ma anche le loro famiglie e la comunità circostante.

Sostenere un bambino

Il sostegno a distanza con Compassion è l’inizio di un legame speciale tra te e il tuo bambino. Con un contributo mensile di 42.- CHF contribuisci alla trasformazione della sua vita.