97 Biancie

Biancie

  • No SVG support
    Paese: Haiti
  • No SVG support
    Età: 10
  • No SVG support
    Genere : Bambina
Sostieni Biancie oggi

Il cuore del lavoro di Compassion è il sostegno individuale: un'azione che entra nella vita di un bambino che vive in condizioni di povertà.

Da oltre 60 anni, attraverso il programma di sostegno individuale 1-a-1, Compassion aiuta a liberare i bambini dalla povertà, un bambino alla volta. Un sostegno effettuato con Compassion apre prospettive future. Con il vostro sostegno di CHF 42.- /mese, aiutate a cambiare radicalmente la vita di un bambino. I bambini iscritti al nostro programma di sostegno provengono da famiglie che vivono in condizioni di estrema povertà in 25 paesi in America Latina, Asia e Africa.

Il vostro sostegno consente al bambino di andare in un Centro Compassion che è gestito da una chiesa cristiana locale. Qui, verrà promosso lo sviluppo olistico del bambino che potrà così andare a scuola, ricevere cure mediche, imparare le buone maniere e trovare l'amore e l'attenzione di cui ha bisogno, grazie ai dipendenti e ai volontari del Centro Compassion che gli trasmetteranno i valori cristiani. Inoltre, il bambino potrà ascoltare il Vangelo, perché è soprattutto l'amore di Dio che trasformerà la sua vita.

DATE ORA IL VOSTRO CONTRIBUTO

Fondi Compassion

I nostri fondi di aiuti supplementari contribuiscono ad assistere i bambini sostenuti e quelli ancora in attesa di un sostenitore, le loro famiglie e le comunità.

Diventate un sostenitore

Il sostegno è l'inizio di un legame unico che si crea tra voi e il vostro bambino. Con un supporto mensile CHF 42.- si inizia a trasformare la sua vita.