17 Jundi

Jundi

  • No SVG support
    Paese: Äthiopien
  • No SVG support
    Età: 2
  • No SVG support
    Genere : Bambino
Sostieni Jundi oggi

Non solo il sostegno, ma anche i regali

Siamo certi che comprenderete che purtroppo non possiamo spedire pacchetti o regali direttamente ai bambini. I costi di spedizione spesso superano il valore di acquisto del regalo. Inoltre, è meglio effettuare un versamento per un regalo in modo da sostenere l’economia locale. Il regalo verrà acquistato sul posto, dai responsabili del Centro, dopo aver consultato il bambino e la sua famiglia sugli acquisti necessari. Con il dono in forma di denaro, il bambino riceverà nuovi vestiti, una capra, o altre cose che saranno molto utili. I doni in forma di denaro sono facoltativi.

Regalo per la famiglia
da CHF 25.- a CHF 1000.- per anno

Avete la possibilità di fare un regalo alla famiglia del vostro bambino. Per questo, ogni anno, vi inviamo un bollettino di versamento denominato "regalo famiglia". Con l'aiuto di un responsabile del Centro Compassion, la famiglia del vostro bambino riceverà consigli e informazioni su come il denaro potrà essere meglio utilizzato. Questi doni, sono sempre una grande benedizione per l’intera famiglia, che potrà acquistare attrezzature agricole, bestiame, materiale per migliorare la qualità di vita in casa ecc.

Fai un regalo ora

Regalo per il Centro Compassion
da CHF 100.- a CHF 2000.- per anno

Avete la possibilità di fare un regalo al Centro Compassion del vostro bambino. Questo dono andrà a beneficio sia del vostro bambino, sia di tutti i bambini che visitano il Centro regolarmente. Con questa donazione (materiale didattico, computer, mobili nuovi, ecc.) potrete migliorare la vita dei bambini e il lavoro dei dipendenti Compassion locali.

Fai un regalo ora

Regalo di compleanno
da CHF 20.- a CHF 100.-

Per il compleanno del vostro bambino, avete la possibilità di fare un regalo più personale.

Per questo, ogni anno, vi inviamo un bollettino di versamento denominato "regalo di compleanno", che è specifico per il bambino da voi sostenuto. Si consiglia di effettuare il pagamento, e di scrivere la lettera di auguri, circa 3 mesi in anticipo rispetto alla data del compleanno (vi invieremo un e-mail di promemoria) per essere sicuri che il vostro bambino riceva il dono in tempo.

Spesso, i bambini scrivono lettere di ringraziamento, specificando l’acquisto effettuato con il regalo di compleanno.

Fai un regalo ora

Regalo generale
da CHF 20.- a CHF 100.- per anno

Volete fare un regalo aggiuntivo al vostro bambino? Ogni anno, vi inviamo un bollettino di versamento “generico” proprio per questo. È possibile sfruttare questa opportunità senza un motivo particolare, giusto per fare un dono al vostro bambino. Si può fare un regalo al bambino sostenuto, alla famiglia spontaneamente, o quando si riceve una notizia negativa (malattia, catastrofe climatica, ecc.).

Fai un regalo ora