Lita

Lita

  • No SVG support
    Paese: Indonesia
  • No SVG support
    Età: 4
  • No SVG support
    Genere : Bambina
Sostieni Lita oggi

Cosa significa per me il mio sostenitore

Quando il bambino che sostieni vive dall’altra parte del mondo, potresti chiederti se il tuo aiuto sta facendo davvero la differenza.

Potresti ricevere lettere non molto personali e potresti non essere in grado di vedere direttamente l’impatto del tuo sostegno a distanza.

Ma possiamo assicurartelo: il contatto con te significa molto per il tuo bambino. Alla domanda “Cosa significa per te il tuo sostenitore?” hanno risposto:

Il mio sostenitore è la mia famiglia e la mia ispirazione

“Voglio diventare  medico per poter aiutare le persone, come il mio sostenitore ha aiutato me. Lo considero come un membro della famiglia, perché i membri della famiglia si amano e si prendono cura l’uno dell’altro come lui fa per me”.

Dewi, 8 anni, Indonesia

IL MIO SOSTENITORE CREA OPPORTUNITÀ PER ME

“Se c’è qualcuno che è importante per me quanto i miei genitori, è il mio sostenitore. È difficile per me esprimere a parole la mia gratitudine per le opportunità che ho avuto grazie a lui”.

Antor, 18 anni, Bangladesch

LA MIA SOSTENITRICE MI FA FELICE

“Ogni volta che scrivo una lettera alla mia sostenitrice, sono felice che ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi e a supportarmi. Se un giorno forse la incontrerò, voglio abbracciarla e ringraziarla per avere scelto di sostenermi”.

Delin, 10 anni, Indonesia

I MIEI SOSTENITORI MI AIUTANO A STUDIARE

“È solo perché sono supportata dai miei sostenitori che sono stata in grado di continuare la mia formazione. Ed è solo per questo motivo che mia madre non mi ha dato in sposa; grazie a loro posso perseguire il mio sogno, quello di studiare”.  

Giti, 18 anni, Bangladesh

GRAZIE ALL’AIUTO DELLA MIA SOSTENITRICE, OGGI APPARTENGO A UNA COMUNITÀ

“Sono grata di far parte di una chiesa attraverso il mio sostegno. Perchè è qui che ascolto le storie della Bibbia, poi le racconto ai miei amici. Porto la mia Bibbia a scuola e la leggiamo insieme”.

Melanie, 10 anni, Filippine

LA MIA SOSTENITRICE MI DA LA CERTEZZA DI ESSERE AMATA

“Mi sento fortunata ad avere qualcuno che ci tiene a me così tanto, anche senza vedermi. Non posso esprimere a parole quanto lei significhi per me. Grazie, cara sostenitrice”.

Mili,16 anni, Bangladesh