Questo viaggio ti offre l’opportunità di sperimentare realmente il lavoro di Compassion sul campo. Potrai sentire il cuore di Dio per i bambini che vivono in povertà, visitare le case delle persone ed essere ospite nei centri per bambini. Allo stesso tempo, scoprirai la bellezza del Paese e della sua gente, nonostante le turbolenze di questo mondo. Se sostieni un bambino in Uganda, potreste conoscervi meglio. Il gruppo è composto da 10 a 25 persone. Il viaggio che ti aprirà occhi e cuore.
Date del viaggio: dal 9 al 16 giugno 2023
Termine di iscrizione: 30 marzo 2023
Conoscere i centri Compassion.
Visitare un programma di sopravvivenza per mamme e neonati che hai contribuito a sostenere.
Se sostieni un bambino in Uganda, lo incontrerai in una “Giornata del divertimento”, insieme a tutti gli altri sostenitori con i loro bambini.
Servizio di culto presso una chiesa locale.
Escursione nei dintorni.
Prezzo del viaggio: CHF 1050.-
Sistemazione in camera doppia inclusa, volo non incluso.
Supplemento per camera singola: CHF 150.-
Verrà richiesto un deposito di CHF 200.- al momento della registrazione.
Incluso nel prezzo:
Soggiorno in hotel sicuro.
Colazione, pranzo, cena, bevande analcoliche.
Trasporto in autobus con aria condizionata.
Volo:
Il volo non è incluso nel prezzo sopra indicato. Deve essere prenotato personalmente. Una proposta seguirà al momento dell’iscrizione con informazioni sulle date dei voli (in modo da prenotare tutti lo stesso volo).
Ti verrà addebitato un costo aggiuntivo (da pagare in loco) per coprire le spese di viaggio e di alloggio del bambino e di un membro della famiglia, se il bambino non proviene dalla regione in cui ci troviamo. L’importo, può variare da CHF 225.- a CHF 550.- e ti sarà comunicato prima della partenza.
Rose-Marie Reber lavora per Compassion Svizzera da 17 anni. Si occupa principalmente della cura dei sostenitori e delle visite (individuali o di gruppo). Rose-Marie ha ottime capacità di viaggio, avendo lavorato per diversi anni per una compagnia aerea svizzera. Quello in Uganda sarà il decimo viaggio di gruppo da lei organizzato.
Un team di Compassion Uganda ci accoglierà sul posto e ci accompagnerà durante il nostro soggiorno.
La “Perla d’Africa”: così Winston Churchill definì l’Uganda. Un Paese fertile, attraversato dal Nilo Vittoria e ricco di laghi, il più famoso dei quali è il Lago Vittoria, a sud. Nel 1896, il regno africano di Buganda divenne un protettorato britannico. L’era coloniale è terminata con l’indipendenza nel 1962.
In Uganda vivono circa 44 milioni di persone, il 42% delle quali vive al di sotto della soglia di povertà. Ci sono più di 40 gruppi etnici, i due più grandi sono i Bantu e i Nilotes. Compassion lavora in Uganda dal 1980. Oggi, più di 120.000 bambini e ragazzi sono assistiti in 424 centri per bambini.
Grazie di compilare il formulario, ti contatteremo non appena avremo ricevuto tutti i tuoi dati. (Controlla anche la tua posta indesiderata)
Il nostro sito utilizza i cookie per distinguerti dagli altri utenti, facilitare la tua navigazione e misurare l'audience. Questo ci aiuta a creare un sito più sicuro ed efficiente per te. Continuando a utilizzarlo, acconsenti all'uso dei cookie o puoi modificare le tue preferenze qui di seguito.