234 Anna Laura

Anna Laura

  • No SVG support
    Paese: Brasilien
  • No SVG support
    Età: 2
  • No SVG support
    Genere : Bambina
Sostieni Anna Laura oggi

Il tuo Selfie può cambiare la vita di un bambino in povertà

13 Settembre 2017

Il #SponsorSelfieDay è in arrivo!

In questo giorno, i sotenitori (sponsors) di Compassion in tutto il mondo invieranno una loro foto con il bambino che sostengono, dimostrando a tutto il mondo quanto sia facile cambiare la vita di un bambino che vive in condizioni di estrema povertà.

Sei anche tu con noi? Questo Sabato 16 settembre è un giorno speciale per tutti i sostenitori Compassion, partecipa a questa azione globale e pubblica un Selfie con una foto del bambino che sostieni o se hai avuto la possibilità di incontrare il bambino di persona, usa una foto di quel momento e condividila su Facebook, Instagram, Twitter o Whatsapp: racconta ai tuoi amici perché stai sostenendo questo bambino.

Più di 7.000 persone in Svizzera sono sostenitori! Immagina quante vite possiamo cambiare insieme quando diciamo a tutti i nostri amici di questo rapporto speciale con il nostro bambino.

E non solo in Svizzera , più di un milione di sponsors in tutto il mondo sono invitati a partecipare al #SponsorSelfieDay. Come famiglia internazionale di Compassion vogliamo inondare le reti sociali e mostrare come liberare i bambini dalla povertà - nel nome di Gesù! Ma abbiamo bisogno di TE! Senza di te, non è la stessa cosa.

Quindi utilizziamo le reti sociali per qualcosa di buono e mostriamo come i rapporti con i nostri bambini cambiano il mondo - un bambino alla volta. Forse il tuo post motiverà anche uno dei tuoi amici a diventare sostenitore di un bambino. Che bella prospettiva!

Ecco come fare:
1. Condividi una foto del tuo bambino su Facebook, Instagram, Twitter o Whatsapp,ad esempio un Selfie con la foto del bambino, o un'istantanea dal tuo frigorifero dove hai messo la foto del tuo bambino. Se gli hai già fatto visita, ti preghiamo di usare una foto di questo viaggio!
2. Scrivi perchè sei un sostenitore
3. Tagga @CompassionSvizzera e utilizza l’Hashtag #SponsorSelfieDay
4. Se tu o i tuoi amici avete domande, potete trovare risposte sul nostro sito oppure telefonicamente via Whatsapp: 079 640 45 61

Non vediamo l'ora che sia sabato! Unisciti a noi in questa azione, guarda su Facebook "Compassion Svizzera" per incontrare altri sostenitori e i loro bambini.