368 Nelson

Nelson

  • No SVG support
    Paese: Guatemala
  • No SVG support
    Età: 15
  • No SVG support
    Genere : Bambino
Sostieni Nelson oggi

Compassion costretta a lasciare l’India

9 Marzo 2017

L’inversione di tendenza sperata in India non è avvenuta. Per diversi mesi, non siamo stati in grado di inviare fondi ai centri a causa delle nuove restrizioni del governo. Compassion è oggi costretta a cessare le sue attività a favore dei bambini svantaggiati in India.

147'000 bambini sono colpiti da questa decisione dolorosa. I sostenitori svizzeri sono stati informati da qualche giorno. Siamo molto addolorati per la posizione intransigente delle autorità del paese. Tanto più che abbiamo fatto tutto il possibile per evitare questo esito.

Tuttavia vogliamo dimorare nella speranza e pregare affinchè il seme del lavoro di Compassion  porti frutto nella vita di questi bambini. E che, la visione iniziata da quasi 50 anni nelle 580 chiese partner locali continui, anche senza l’assistenza internazionale. Crediamo fermamente che il sostegno e l’attenzione dimostrata dai sostenitori ai loro bambini hanno contribuito alla loro dignità e al loro sviluppo.

Compassion non perde la speranza di ritornare un giorno in India. Se le circostanze politiche e le normative regolamentari dovessero cambiare, Compassion è pronta a distribuire nuovamente le sue attività a favore dei bambini più poveri.