134 Angel

Angel

  • No SVG support
    Paese: Indonesien
  • No SVG support
    Età: 9
  • No SVG support
    Genere : Bambina
Sostieni Angel oggi

Come scrivere una fantastica lettera di Natale al tuo bambino sostenuto

23 Settembre 2019

Sta per arrivare il momento più bello dell'anno - ed è ora di scrivere una lettera di Natale al bambino che sostieni a distanza! Ma niente paura: se non sai cosa scrivere, ecco tre utili suggerimenti per il tuo messaggio natalizio.

L’anno passa in fretta, ed è di nuovo ora di scrivere una bellissima lettera di Natale al bambino che sostieni. Ma niente paura! Per per aiutarti a scrivere un messaggio bello e coinvolgente, ecco tre suggerimenti per te:

1. Selfie di Natale!

Forse non hai mai inviato una tua foto al tuo bambino, o forse la tua famiglia si è allargata dall’ultima volta che hai inviato una fotografia. In ogni caso, è tempo di inviare una nuova foto di famiglia! Quando scatti la foto, inquadra anche la foto del bambino che sostieni. Così, vedendo la fotografia, si sentirà parte della tua famiglia.

Invia al tuo bambino un tuo selfie o un selfie della tua famiglia mentre stringi in mano la sua fotografia. Potete anche vestirvi in modo festivo: è ora di indossare i cappelli di Natale!

Ricorda al tuo bambino che è parte della tua famiglia e non dimenticare di scrivergli perché ami sostenerlo.

Un esempio: Speriamo che ti piaccia la nostra foto di famiglia mentre festeggiamo il Natale. Siamo felici di avere la tua foto con noi! Come puoi vedere, quest’anno Giovanni è più alto, mentre i capelli di David si stanno ingrigendo!

2. Racconta al tuo bambino perché ami il Natale

Il Natale è un meraviglioso momento dell'anno in cui riflettiamo sul miracolo della nascita del nostro Salvatore. Racconta al bambino che sostieni come ti piace trascorrere il Natale e perché. Spiega come si celebra il Natale nel tuo Paese e chiedigli cosa farà a Natale. Si sentirà più vicino a te e, anche lui, non vedrà l’ora di fare festa!

Un esempio: Il giorno di Natale vado in chiesa con la mia famiglia e poi trascorro il pomeriggio in riva al lago. Adoro passare un po’ di tempo ammirando la creazione di Dio, nel giorno in cui celebriamo la nascita di Gesù Cristo. Il nostro pranzo di Natale è come un grande barbecue con tanti piatti tipici differenti. E la tua famiglia, come celebra il Natale?

3. Racconta com’è andato il tuo ultimo anno

È stato un anno difficile? O è stato l’anno più bello della tua vita? Racconta al tuo bambino com’è stato l’ultimo anno e condividi la tua esperienza per incoraggiarlo ad affrontare l’anno nuovo con speranza. Ricordagli che pregherai per lui anche durante il nuovo anno e che ti piacerebbe che anche lui preghi per te.

Un esempio: Quest’anno è stato molto difficile per noi, ma ci siamo affidati a Dio. Prego che anche tu, mentre affronti le sfide della vita, possa sempre rivolgerti a Dio in preghiera.

Un altro esempio: Quest’anno è stato fantastico per tutta la nostra famiglia. Preghiamo che durante il nuovo anno anche tu e la tua famiglia possiate ricevere grandi benedizioni.

Ti ringraziamo per aver deciso di inviare un messaggio di auguri di Natale al tuo bambino.

Le tue parole gli ricorderanno il tuo affetto e il tuo amore — le tue lettere e le tue cartoline diventeranno tesori preziosi, conservati con cura per tanti anni.

SCRIVERE AL BAMBINO

OFFRIRE UN REGALO