fbpx
287 Yolina

Yolina

  • No SVG support
    Paese: Bolivien
  • No SVG support
    Età: 13
  • No SVG support
    Genere : Bambina
Sostieni Yolina oggi

Tre eventi che hanno cambiato la mia vita per sempre

21 Febbraio 2017

Michelle Tolentino è nata e cresciuta in una baraccopoli a Manila, circondata dal traffico di droga e dalla prostituzione. All'età di sei anni, viene sostenuta attraverso Compassion dove impara che Dio la ama. Prima della sua prossima visita in Australia, Michelle condivide con noi tre importanti momenti di trasformazione della propria vita.

 

1. Quando ero piccola nessuno dei miei genitori aveva un lavoro stabile, lottavano per provvedere a me e ai miei fratelli. Ho avuto un tempo difficile nel credere alla bontà di Dio a causa della nostra povera situazione e della mia relazione rotta con un padre assente, che ha lottato con la tossicodipendenza per molti anni. Sono diventata una bambina sostenuta attraverso Compassion alletà di 6 anni. Sono stata in grado di frequentare la scuola e laurearmi in Communicazione e Arte presso l’Università di Santo Tomas. I miei sostenitori Compassion hanno pregato per me, hanno creduto in me ed hanno investito in me. Mi hanno trattato come una figlia ed attraverso anni di corrispondenza hanno incoraggiato il mio cuore con parole di speranza.

2. Ho accettato Gesù Cristo come personale Signore e Salvatore in uno dei campi giovanili sostenuti dal nostro Centro Compassion. Sono arrivata a comprendere il potere della preghiera e a credere nella verità della parola di Dio. Sono grata per l’opportunità di esser stata selezionata come bambina sostenuta perchè il seme del Vangelo è stato piantato nel mio cuore.

3. Nel 2011 ho co-fondato Made in Hope, un’organizzazione no-profit che fornisce opportunità di formazione e di lavoro per le donne che sono state sfruttate in schiavitù moderna (prostituzione e traffico di esseri umani). Spero di diventare una serva migliore e un avvocato per donne e bambini sfruttati, in particolare quelli che sono vittime della tratta di esseri umani e della prostituzione.

Impegnarsi ora

Sostenere un bambino

Potete impegnarvi permettendo ad un bambino come Michelle di avere un avvenire e fare la differenza nella sua comunità. Con un sostegno mensile di CHF 42.- cominciate a trasformare la sua vita.