198 Anitha

Anitha

  • No SVG support
    Paese: Tansania
  • No SVG support
    Età: 7
  • No SVG support
    Genere : Bambina
Sostieni Anitha oggi

Cosa dovrei scrivere al mio bambino?

28 Febbraio 2019

A volte semplicemente non sappiamo cosa scrivere in una lettera. I nostri bambini vivono lontano in una cultura completamente diversa. Oggi abbiamo 5 consigli per scrivere le letterine:

 

1. Il programma dei centri sottolinea il valore unico di ogni bambino, il suo potenziale e i suoi talenti. Sostieni questo messaggio di speranza con un’incoraggiamento nelle tue lettere che vada nella stessa direzione.

 

 

2. Non parlare di troppi argomenti nella stessa lettera. Concentra le tue domande su un tema per lettera. Di anche quello che hai vissuto o capito sull’argomento.

 

 

3. Parlagli del suo futuro
Interessati alla sua istruzione, alle sue materie preferite, ai suoi hobby. Non esitare a chiedergli quale mestiere gli piacerebbe fare dopo, anche se, come per Ronnie, la parola mestiere gli è estranea. Questo gli permetterà di porre delle domande al centro Compassion, di riflettere e sognare sul suo futuro.

In Honduras, Joel divenne un ingegnere elettronico ... La sua scelta fu ispirata dalla scelta professionale del figlio del suo sostenitore, quest'ultimo glielo aveva detto nelle sue lettere.

 

 

 

4. Digli della tua città, della tua regione, del tuo lavoro, dei tuoi hobby. Certo, è importante non parlare della tua ricchezza, della nuova auto, ecc. Per evitare di scavare un varco tra di voi.

 

 

5. Sei un credente? Condividi una promessa biblica, un proverbio o una storia biblica che ti parla e digli perché! Puoi anche chiedergli se anche lui ha un verso o una storia della bibbia preferito. O mandagli una preghiera conosciuta o una tua personale che possa fare da solo.

Riempi di gioia il tuo bambino e scrivi ora!