fbpx
429 Anghell Jhoel

Anghell Jhoel

  • No SVG support
    Paese: Bolivia
  • No SVG support
    Età: 2
  • No SVG support
    Genere : Bambino
Sostieni Anghell Jhoel oggi

“UNITI PER I BAMBINI”
con tutta la musica!

Il periodo natalizio in questo tumultuoso 2020 potrebbe sembrare un po’ diverso da quello a cui siamo abituati. Ma il motivo del Natale è sempre lo stesso:

Gesù è venuto nel mondo e noi vogliamo celebrarlo insieme! Ecco perchè come Compassion Family sono diversi i concerti che proponiamo, sperando di portare un pò di calore tra le mura della tua casa o della tua chiesa!

Venerdì 18 Dicembre alle ore 21:00

potrai partecipare al live in diretta organizzato dai colleghi d’oltrealpe di Compassion Italia.
l’Evento “Uniti per i Bambini” con artisti cristiani da tutto il mondo, raggruppa diversi cantanti cristiani e stili, come Angelo Maugeri, Davide Di Lecce, Mirko & Giorgia, True Devotion, Pieno Vangelo Music, SDV Worship e Julim Barbosa. In più, ospiti e interviste a sorpresa, per un’ora di musica, fede e solidarietà.

In lingua tedesca un’altro evento organizzato dalla sede Svizzera:

Venerdì 18 Dicembre alle ore 19:30

Gemeinsam mit Dän Zeltner und seiner Familie werden wir die „Zeltner Wiehnacht“ exklusiv im Livestream erleben, in deiner Gemeinde vor Ort oder in deinem Wohnzimmer.

In lingua francese “FÊTONS NOËL AVEC COMPASSION”

Lunedì 21 Dicembre alle ore 20:00

Flavie Crisinel dans le registre gospel, Déborah Rosenkranz dans une approche un peu plus pop et un groupe de louange de Neuchâtel entonneront des chants dans l’esprit de Noël.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp