245 Ariel

Ariel

  • No SVG support
    Paese: Bolivie
  • No SVG support
    Età: 11
  • No SVG support
    Genere : Bambino
Sostieni Ariel oggi

Grata per lo stress da esame ?

15 Giugno 2017

Sheena dela Cruz era meravigliosa vestita da cerimonia per la consegna del suo diploma universitario. Questo giorno avrebbe potuto essere il giorno perfetto per lei, ma dietro il suo sorriso c’era un pò di tristezza, qualcuno di importante le mancava tantissimo.

I suoi sostenitori non erano li presenti, eppure loro, erano la fonte del suo successo.
Sheena ha ottenuto una laurea in Finanza presso l'Università di Naga City nelle Filippine: un grande risultato, che non avrebbe mai raggiunto senza il sostegno dei suoi sostenitori ... «Per me, i miei sostenitori sono come i miei secondi genitori» ci racconta. «Senza di loro, non sarei potuta andare avanti nella vita. Loro sono stati un sostegno prezioso, non solo per me ma per tutta la mia famiglia.»

La coppia ha inviato regolarmente versetti della Bibbia a Sheena, parole di incoraggiamento affinchè potesse dare il massimo nei suoi studi. La famiglia di Sheena ha apprezzato la dolcezza e l'amore dei suoi sostenitori. «Non potrei mai ringraziarli abbastanza», dice il padre di Sheena, Ronnie. «Mia figlia è stata iscritta al programma di sostegno nel momento in cui riuscivo a malapena a sfamare i miei quattro figli. Io lavoro duro ogni giorno come falegname, ma spesso non riuscivo a provvedere giornalmente al cibo per la mia famiglia.»

«Sono così grata che il mio padrino e la mia madrina non hanno mai cessato di essere lì per me e mi hanno sostenuto. Devo a loro la mia vita! Oggi sono la persona che sono, grazie a loro!»
 
Sheena attualmente è concentrata sulle sue responsabilità di leadership nella chiesa ed è in cerca di un’occupazione. Lei ora è consapevole che è in grado di fare grandi cose nella vita.

Approfittate anche voi, di questo periodo speciale, per augurare al vostro bambino un buon fine anno scolastico e una buona fortuna per gli esami scrivendogli una letterina (clicca qui sotto).