Organizza un concerto in salotto – a casa tua in favore dei bambini poveri.
19 Dicembre 2018
La tua agenda per gennaio è già piena? Se non lo è, quest'anno abbiamo un'idea molto speciale per te! Per la prima volta, se lo desideri, Angelo Maugeri, potrà venire a casa tua una sera o un primo pomeriggio di gennaio e creare insieme a te, un'atmosfera davvero speciale con la sua musica in un ambiente accogliente: il tuo salotto.
Ti piacerebbe invitare i tuoi amici, parenti, vicini di casa e godere di un suggestivo concerto nel tuo salotto? Non solo li renderai felici, probabilmente aiuterai anche i bambini a trovare un sostenitore perché Angelo Maugeri parlerà brevemente del bimbo che sostiene durante una pausa. Attendiamo con impazienza che molte porte e cuori si aprano e ci sostengano in questo nuovo progetto a favore dei bambini che vivono in povertà estrema!
Cosa devi fare?
- Apri il tuo salotto una sera o un pomeriggio di gennaio
- Invita i tuoi amici, familiari e conoscenti per un concerto (Compassion può prepararti gli inviti)
- Se possibile, servi qualche biscotto, del tè/vino caldo o del cafè durante la pausa
Cosa farà Compassion:
- Ti metterà in contatto con Angelo Maugeri
- Ti fornirà il file per gli inviti elettronici (che potrai inviare via e-mail, WhatsApp, social media o stampare per distribuirli mano a mano)
- Invierà materiale di Compassion e dei dossier di alcuni bambini in attesa di un sostenitore, ad Angelo, tu non dovrai preoccuparti di nulla.
Se sei interessato ti preghiamo di contattarci senza impegno