Cristopher

Cristopher

  • No SVG support
    Paese: Ecuador
  • No SVG support
    Età: 13
  • No SVG support
    Genere : Bambino
Sostieni Cristopher oggi
Compassion virtual run 2021

COMPASSION VIRTUAL RUN 2021 WE RUN AS ONE

DAL 1 AL 10 OTTOBRE

UNA SFIDA SPORTIVA PER COMBATTERE LA POVERTÀ ESTREMA

Insieme ancora più forti: Immagina per un momento…. Migliaia di persone che si muovono in tutto il mondo, nella stessa settimana. La Global Compassion Virtual Run si svolgerà per la seconda volta dal 1 al 10 ottobre in diversi paesi.

Lo sport è la tua passione? Allora poniti un obiettivo ambizioso in un luogo stimolante! 

Lo sport è difficile per te? Non devi correre una maratona. Ognuno può pensare a una distanza realistica per se stesso. È anche possibile partecipare come famiglia e/o come chiesa!

Quali sport: Ciclismo, escursionismo, nuoto, vela, triciclo… va bene tutto! L’importante è essere in movimento per il bene dei bambini bisognosi.

Come funziona?

Definisci un obiettivo sportivo (da solo o con la tua famiglia), e allo stesso tempo il tuo obiettivo di raccolta fondi e/o di sostegni. (I fondi saranno utilizzati per sostenere i programmi mama e neonati nei paesi in cui Compassion è attiva).

Informa i tuoi parenti, colleghi, vicini e amici del tuo impegno e chiedi loro di sostenerlo (ti forniamo volantini digitali). Usa #compassionvirtualrun per i tuoi post nei social media.

Il giorno della tua sfida sportiva, userai il pettorale che ti invieremo. Puoi anche condividere le tue emozioni e impressioni sul gruppo whatsapp comune ai partecipanti della Swiss Compassion Virtual Run.

Più di 6 milioni di riserve di cibo distribuite

Tra Marzo e Agosto, Compassion ha distribuito più di 6 milioni di pacchi alimentari alle famiglie vulnerabili. La crisi non è finita. La chiusura delle scuole priva migliaia di bambini di un pasto essenziale. Numerose sono state le famiglie di lavoratori giornalieri senza stipendi a soffrire di malnutrizione. La mobilitazione prosegue con un aiuto di emergenza e attraverso i sostegni dei bambini.

La povertà estrema aumenta

È crudele: per la prima volta dal 1990, la povertà estrema nel mondo è tornata a crescere. La Compassion Virtual Run è una nuova occasione per sensibilizzare il maggior numero di persone a questa realtà e per fornire un sostegno immediato e/o durevole nel tempo ai più vulnerabili attraverso Compassion. La Onlus è attiva in 25 paesi del Sud, in collaborazione con 8’000 chiese locali, coinvolte nel programma di sostegno per liberare i bambini della povertà estrema.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email