Insieme ancora più forti: Immagina per un momento…. Migliaia di persone che si muovono in tutto il mondo, nella stessa settimana. La Global Compassion Virtual Run si svolgerĆ per la seconda volta dal 1 al 10 ottobre in diversi paesi.
Lo sport ĆØ la tua passione?Ā Allora poniti un obiettivo ambizioso in un luogo stimolante!Ā
Lo sport è difficile per te? Non devi correre una maratona. Ognuno può pensare a una distanza realistica per se stesso. à anche possibile partecipare come famiglia e/o come chiesa!
Quali sport:Ā Ciclismo, escursionismo, nuoto, vela, triciclo⦠va bene tutto! Lāimportante ĆØ essere in movimento per il bene dei bambini bisognosi.
Definisci un obiettivo sportivo (da solo o con la tua famiglia), e allo stesso tempo il tuo obiettivo di raccolta fondi e/o di sostegni. (I fondi saranno utilizzati per sostenere i programmi mama e neonati nei paesi in cui Compassion ĆØ attiva).
Informa i tuoi parenti, colleghi, vicini e amici del tuo impegno e chiedi loro di sostenerlo (ti forniamo volantini digitali). Usa #compassionvirtualrun per i tuoi post nei social media.
Il giorno della tua sfida sportiva, userai il pettorale che ti invieremo. Puoi anche condividere le tue emozioni e impressioni sul gruppo whatsapp comune ai partecipanti della Swiss Compassion Virtual Run.
Tra Marzo e Agosto, Compassion ha distribuito più di 6 milioni di pacchi alimentari alle famiglie vulnerabili. La crisi non è finita. La chiusura delle scuole priva migliaia di bambini di un pasto essenziale. Numerose sono state le famiglie di lavoratori giornalieri senza stipendi a soffrire di malnutrizione. La mobilitazione prosegue con un aiuto di emergenza e attraverso i sostegni dei bambini.
Ć crudele: per la prima volta dal 1990, la povertĆ estrema nel mondo ĆØ tornata a crescere. La Compassion Virtual Run ĆØ una nuova occasione per sensibilizzare il maggior numero di persone a questa realtĆ e per fornire un sostegno immediato e/o durevole nel tempo ai più vulnerabili attraverso Compassion. La Onlus ĆØ attiva in 25 paesi del Sud, in collaborazione con 8ā000 chiese locali, coinvolte nel programma di sostegno per liberare i bambini della povertĆ estrema.
Il nostro sito utilizza i cookie per distinguerti dagli altri utenti, facilitare la tua navigazione e misurare l'audience. Questo ci aiuta a creare un sito più sicuro ed efficiente per te. Continuando a utilizzarlo, acconsenti all'uso dei cookie o puoi modificare le tue preferenze qui di seguito.