199 Takulu

Takulu

  • No SVG support
    Paese: Thaïlande
  • No SVG support
    Età: 9
  • No SVG support
    Genere : Bambina
Sostieni Takulu oggi

Sei invitato a una festa di Natale peruviana!

23 Settembre 2019

Se sei come me, sono certo che ti piace trascorrere il Natale con le persone che ami di più — è perché no, sarebbe fantastico anche col bambino che sostieni con Compassion! Ma talvolta, a causa di grandi distanze o oceani che dividono, non è sempre facile incontrarsi

Bene, abbiamo una bella sorpresa per te. 

Ti diamo il benvenuto da parte di una delle nostre chiese partner in Perù! E ti invitiamo a una festa di Natale davvero speciale! Dal Perù all’Uganda — i centri Compassion di tutto il mondo celebrano il Natale con feste come questa. Hai già sentito il suono delle risate? E il profumo del delizioso cibo?

Vieni anche tu — non è tardi. La festa è appena iniziata!

Palloncini appesi con cura

Gli operatori del centro e i bambini, dai più piccoli ai più grandi, si stanno impegnando per rendere la chiesa ancora più festosa con palloncini, decorazioni e fiocchi! Che squadra affiatata!

 

Cibo tipico peruviano cotto al fuoco

I cuochi sono arrivati presto per preparare la grande festa. Si stanno organizzando già da settimane!

 

A tavola, mentre inizia la festa, queste ragazze mangiano un pasto tipico. Yum, sembra delizioso, vero?

 

Ascolta! I (piccoli) angeli araldi cantano!

Shhh! Lo spettacolo sta per iniziare. Questi bambini si sono preparati, provando e riprovando canzoni natalizie già da qualche mese. Complimenti, cantate ancora!

 

Canti natalizi dal coro degli operatori Compassion

Anche gli adulti hanno un ruolo speciale nella festa di Natale! Ora sono pronti a cantare alcune canzoni tradizionali per i bambini. Ottimo lavoro, amici!

 

Dillo fino alle montagne, Gesù Cristo è nato!

Tout le monde se rapproche. Le pasteur de l’Eglise est sur le point de partager aux enfants et à leurs parents la vraie histoire de Noël. Celle qui raconte que Dieu nous a tellement aimés qu’il a envoyé son fils parmi nous.

 

Ed ecco i doni: hanno fatto un lungo viaggio

Fuori dalla chiesa, alcuni bambini hanno preparato una rievocazione della nascita di Gesù con corone d’oro, abiti di stoffa e persino una mangiatoia! Oh, vieni, adoriamo!

 

Tutto ciò che voglio per Natale è...

È il momento dei regali! I nostri cari operatori locali hanno lavorato la festa, acquistando e confezionando centinaia di regali da distribuire ai bambini, grazie alla generosità dei sostenitori come te! Dai un’occhiata a quello che hanno ricevuto i bambini...

Grazie per esserti unito alla nostra festa! Natale è un periodo dell’anno in cui tutti i bambini di Compassion possono festeggiare, ridere e, soprattutto, sapere che sono conosciuti e amati. Grazie per averci aiutato a rendere il Natale un momento speciale per tutti i nostri bambini!

E ora, Buon Natale, Feliz Navidad, Merry Christmas e Joyeux Noel!

Ti ringraziamo per aver deciso di inviare un messaggio di auguri di Natale al tuo bambino.

Le tue parole gli ricorderanno il tuo affetto e il tuo amore — le tue lettere e le tue cartoline diventeranno tesori preziosi, conservati con cura per tanti anni.

SCRIVERE AL BAMBINO

OFFRIRE UN REGALO