133 Michael

Michael

  • No SVG support
    Paese: Ghana
  • No SVG support
    Età: 15
  • No SVG support
    Genere : Bambino
Sostieni Michael oggi

È già Natale?!

23 Ottobre 2017

Quando organizzi 6.000 feste, è necessario iniziare presto…

Lo sappiamo che è solo Novembre, ma abbiamo più di 6.000 feste di Natale da organizzare, quindi abbiamo pensato che avremmo condiviso con voi qualche gioia natalizia per farvi sentire lo spirito che regna nell’aria!

Lo scorso anno, questi piccoli preziosi hanno goduto della loro festa di Natale grazie al loro sostenitore. Ogni bambino ha ricevuto un regalo di Natale, si è divertito con gli amici, ha cantato canzoni, ha giocato, ha ricevuto una cartolina di Auguri dal suo sostenitore ed ha sentito l'amore di Cristo.
La maggior parte dei bambini non aveva mai ricevuto un regalo di Natale, potete immaginare come fosse alta l’euforia tra i bambini!

In Burkina Faso, questo piccoletto mostra con gioia i suoi nuovi giocattoli.



Mentre in Colombia, alcuni genitori hanno chiesto al personale di Compassion di acquistare abiti per i propri figli, anziché giocattoli. Questa bella ragazza sembra soddisfatta delle sue nuove scarpe e dei leggins azzurri.



In Thailandia, i bambini hanno ricevuto sacchi a pelo e grandi coperte per proteggersi dal freddo.


…Come anche questa meraviglia, contenta di ricevere una grande trapunta tutta per lei.


I bambini in Thailandia, hanno poi giocato tutti insieme – dipingendo anche il volto di un membro dello staff con un accesissimo rossetto rosso.


In Ecuador, Yessinia ha detto, «Sono contenta e felice di ricevere questa benedizione… non abbiamo mai ricevuto niente prima!»


In Ecuador si è celebrato il Natale anche con il gioco dei palloncini per le mamme.


Mentre in un Centro Compassion dell’Uganda ai più piccoli sono stati fatti conoscere i palloncini…


E in Kenya, Agnes è stata contenta di ricevere una cartolina di Natale dal suo sostenitore.

Ci piacerebbe benedire il vostro bambino con una cartolina e un regalo, questo Natale. Perché non prendere alcuni minuti per scegliere una delle nostre belle cartoline di auguri e inviare un messaggio personale oggi? Vi preghiamo di scrivere entro il 31 Ottobre in modo da poter tradurre e consegnare in tempo per il Natale!